I nostri pantaloni sartoriali sono cuciti al momento dell’ordine così come le nostre t-shirt e felpe sono tutte personalizzate su ordinazione.
Tenete presente che potrebbe essere necessario del tempo per produrre il vostro capo e, una volta cucito o stampato, non potremo più accettare resi o cambi. Vi invitiamo a prestare attenzione alla scelta del prodotto e della taglia e a contattarci per eventuali dubbi o domande prima di effettuare l’ordine.
Resi (Recesso)
La merce acquistata potrà essere resa previa comunicazione del cliente entro 14 giorni dalla data di consegna, ad esclusione dei capi personalizzati o sartoriali.
La comunicazione dovrà essere effettuata mediante invio di una e-mail a info@monvic.it inserendo come oggetto “Recesso contratto acquisto” seguita dal numero ordine che puoi recuperare dalle e-mail di notifica ricevute quando eseguito l’ordine, oppure loggandoti con la tua e-mail e password nel sito, troverai tutte le info nel tuo profilo.
Verranno accettati resi solo se spediti tramite pacco tracciabile. Per questo si consiglia la spedizione postale Pacco Celere 3 tramite Poste Italiane o da qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco.
Il Venditore non risponderà in alcun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Il bene dovrà essere restituito integro ed accuratamente imballato nella confezione originale, completo di ogni accessorio.
Non si accettano resi per capi cuciti, personalizzati, in saldo e in “Nice Price” salvo che non presentino vizi di conformità evidenti.
Il Venditore, dopo aver controllato il Prodotto ricevuto ed approvato il reso, provvederà al rimborso del prezzo del Prodotto e delle spese di spedizione sostenute dal Cliente al momento dell’ordine. Il rimborso avverrà entro il termine massimo di 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente e previa ricezione dei prodotti oggetto del reso.
Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo diverso accordo Cliente e Venditore.
Sostituzioni
Non verranno sostituiti prodotti personalizzati, prodotti sartoriali, prodotti danneggiati, prodotti con qualunque tipo di usura, capi in saldo e “Nice Price”.
Non verranno accettate spedizioni per cambio merce senza previa autorizzazione da parte di Monvic.
Sostituzione prodotti per taglia errata
Le richieste di cambio merce per taglia errata saranno accettate solo in caso di manifesta difformità (non conformità) delle taglie ricevute rispetto alle misure indicate nel sito relative a ciascun prodotto, come espresso al punto “guida alle taglie”. La merce acquistata errata potrà essere sostituita previa comunicazione del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna.
Saranno in ogni caso sostituibili solo i prodotti resi integri, completi di etichetta e non indossati e/o lavati.
Per consentirci di valutare la richiesta di sostituzione ti chiediamo di contattarci allegando alla e-mail:
Una foto (o più) dell’articolo ricevuto, su una superficie piatta, con uno strumento di misurazione sul capo di abbigliamento che evidenzi la misura errata.
Procederemo a confrontare le misure in foto con quelle nelle nostre linee guida per le taglie e, in caso di non corrispondenza, autorizzeremo la sostituzione predisponendo il ritiro a nostre spese del prodotto non conforme ed inviandovi successivamente quello sostitutivo.
La sostituzione avverrà con capo identico, ma di taglia diversa, nei limiti della disponibilità dello stesso.
Per qualsiasi precisazione o necessità scriveteci sempre qui.
Procedura standard sostituzione prodotti
Per sostituire un prodotto inviare una email a info@monvic.it con oggetto “Richiesta Cambio Merce” seguita dal numero ordine che puoi recuperare dalle email di notifica ricevute quando eseguito l’ordine o loggandoti con la tua email e password nel sito. Troverai tutte le info nel tuo profilo.
Esempio Email:
Oggetto: “Richiesta cambio merce #4567”
Testo: descrivere il problema riscontrato (taglia o merce non conforme all’ordine) e specificare i capi da sostituire ed i nuovi capi che si vuole ricevere fornendo i seguenti dati: nome del prodotto, taglia e colore. Tutti questi dati li puoi trovare nella pagina del rispettivo prodotto.
La merce sostitutiva verrà spedita solo ad avvenuta ricezione dei prodotti da sostituire.
Le spese di spedizione sono a carico di Monvic in quei casi ove si è riscontrato un errore da parte di Monvic o vi siano evidenti vizi di conformità del prodotto.
Verranno accettati cambi solo se spediti tramite pacco tracciabile. Per questo si consiglia la spedizione postale Pacco Celere 3 tramite Poste Italiane o da qualsiasi corriere che offra il tracciamento del pacco.
Per ogni ulteriore informazione non esitare a contattarci.