Novità

Primavera, saldi e novità!

Fino a domenica 10 aprile ’22

30% di sconto su tutti i pantaloni in velluto

INSERISCI IL CODICE VELVET30 IN FASE DI ACQUISTO

Le prime novità: colori naturali
e il ritorno di un grande classico per lei

Tornare finalmente a camminare in montagna tutti lunedì nel suo giorno libero, tra i boschi e lungo il fiume in una giornata di sole, ha risvegliato in Monica Monvic, perché così ormai la chiamano tutti, il desiderio di ritrovare nell’abbigliamento sportivo i colori della natura per sentirsi un tutt’uno con essa e ritrovare il contatto perduto per tanto tempo con il verde luminoso dei prati, quello più scuro degli alberi, il diverso marrone della loro corteccia, le tonalità del cielo, l’azzurro del mattino che sfuma dal rosa dell’alba all’arancione e al rosso scuro del tramonto; il grigio petroso della roccia, il bianco delle nuvole e il colore della terra: scura quando è umida e chiara quando è secca e trasportata dal vento.

Nuovi colori nuove grafiche Monvic

Così Monvic decide di intraprendere quest’anno un percorso obbligato dettato dall’esigenza di ritrovare il contatto diretto con la materia e con gli elementi primordiali del nostro pianeta.

I pantaloni dai colori accesi, da sempre ispirati a quelli dei fiori, non spariranno, ma saranno affiancati da tessuti dai toni naturali più tenui facendo sempre attenzione alla ricerca e all’uso dei materiali.

Per le t-shirts il discorso non cambia: tornano i tessuti vintage tanto cari a Monvic e l’utilizzo di materiali riciclati con tonalità mélange che ci piace definire “Raw”.

T-shirt uomo HASH VINTAGE Monvic

A grande richiesta il ritorno del jeans donna KATY

Jeans arrampicata donna KATY

Un grande classico della nostra collezione ritorna confezionato in denim elasticizzato con profili e cuciture in contrasto: perfetti per l’arrampicata ma estremamente versatili per il tempo libero.

Articoli correlati