Quando un progetto di solidarietà ti colpisce nel cuore e nella mente, puoi decidere di assopire il sentimento o di farti coinvolgere.
In seguito ad una chiacchierata con Erika Siffredi, moglie dell’ex alpinista Cala Cimenti, abbiamo capito come sostenere il progetto grazie alla nostra attività di produzione artigianale di abbigliamento sportivo.
Un modalità facile e diretta per partecipare con i nostri clienti all’iniziativa solidale regalando delle speciali divise ai bambini delle scuole del Nepal in ricostruzione.
Cosa ci impegniamo a fare noi di Monvic?
Abbiamo deciso di affiancare questa iniziativa a modo nostro.
Per ogni ordine online che nelle note conterrà la dicitura #sdraiatoincimaalmondo, corrisponderà la donazione di t-shirt o felpa con grafica dedicata per i bambini delle due scuole nepalesi.
Grazie per averci aiutato a raggiungere la donazione di 150 t-shirt in meno di un mese!
3 T-SHIRT/TOP o 1 FELPA o 1 PANTALONE
Cosa ti chiediamo di fare?
Questa iniziativa solidale di Monvic ti permette di essere partecipe al progetto semplicemente con l’inserimento di un tag #sdraiatoincimaalmondo nelle note di acquisto online del tuo prodotto.
Scegli il capo di abbigliamento che vuoi acquistare e, senza alcun sovrapprezzo o donazione economica, potrai prendere parte a questa iniziativa e regalare delle speciali divise per le due scuole in ricostruzione del progetto “Sdraiato in cima al mondo: una scuola per il Nepal”.