Incontrarvi nuovamente a Frasassi è stata una grande emozione. Non nego che dopo un periodo lunghissimo in cui tutti i più interessanti appuntamenti sportivi e di socialità sono rimasti sospesi, abbiamo vissuto il climbing festival di Frasassi come un momento davvero magico; un’occasione immancabile per rivedere gli amici e i tanti appassionati di arrampicata.
Visualizzo ancora nitidamente e con gioia, l’immagine di tanti crashpad che camminano per le viuzze del borgo storico, tanti sorrisi, tanta voglia di stare assieme e tanta passione per lo street boulder.
Al festival nelle Marche eravamo in prima linea con lo stand più colorato dell’evento e carichi di questo successo abbiamo pensato di elencarvi i prossimi immancabili appuntamenti dedicati agli sport outdoor e in particolare all’arrampicata. Anche se non ci troverete in tutti gli eventi come espositori, probabilmente ci incontreremo sulle pareti verticali, sulla facciata di qualche abitazione o per lo yoga mattutino.
Ricordate che se non trovate il nostro stand all’evento, siamo sempre a vostra disposizione con tutti i prodotti online.